AGS CONTRACT

Da oltre 30 anni, soluzioni uniche e originali per le realtà aziendali.

Il nostro studio di progettazione crea e realizza spazi aziendali, uffici open space, home office, uffici operativi, direzionali, sale riunioni, reception, sale d’attesa, aree break individuando la giusta combinazione fra elementi d’arredo e funzionali su misura per la vostra attività, per uno spazio coordinato, pratico, confortevole e di design.

Siamo interior designer, progettisti, negozio e fornitori, installatori e manutentori di arredamento per l’ufficio e per gli ambienti di lavoro, ma soprattutto siamo GENERAL CONTRACTOR, ovvero ci prendiamo cura dei vostri spazi dalla progettazione alla manutenzione attenti a fornirvi servizi completi chiavi in mano di altissima qualità, precisione, efficienza.

  • Tavoli, scrivanie e soluzioni d’appoggio
  • Sedute ergonomiche
  • Divani e poltroncine
  • Pareti fisse o mobili
  • Pannelli fonoassorbenti
  • Controsoffitti
  • Tende tecniche e sistemi oscuranti
  • Complementi di arredo (cassettiere, contenitori di vario genere, librerie, scaffalature, sgabelli)
  • Oggettistica per la scrivania (lampade, portapenne, cestini, portadocumenti, ecc.)

Siamo a disposizione di tutte le realtà imprenditoriali, gli studi professionali, le aziende e i liberi professionisti che desiderano costruire i loro uffici e le loro sedi aziendali nelle province di Milano, Bergamo, Varese, Monza Brianza.

Vi invitiamo a contattarci!
Anche per Prezzi e Preventivi 

Tel: 0362.364136
Cell: 335.7440942
Cell: 353.4282313

Qui di seguito le varie tipologie di arredamento per ufficio che proponiamo:

UFFICI OPERATIVI

Analizziamo le esigenze del vostro ufficio operativo. Studiamo le necessità del vostro personale, le funzioni, il tipo di lavoro svolto, il tipo di movimento e spostamento necessario nel corso della giornata lavorativa, le esigenze di confronto e scambio informazioni, la possibilità di creare percorsi semplici e confortevoli fra postazioni, la necessità di ricavare spazi dedicati a specifiche funzioni. Studiamo la vostra azienda e ne cogliamo le sfaccettature.

I nostri designer progettano e disegnano gli spazi, individuano le zone negli open space nelle quali creare isole funzionali, individuano le soluzioni tecniche più adatte a far fronte a problematiche pratiche. Identificano arredi, mobili, disposizioni, sedute, pareti fonoassorbenti, elementi di design che con perfetta aderenza al vostro brand rappresentino completamente la vostra azienda.

UFFICI MANAGERIALI

Equilibrio, eleganza, qualità. Il prestigio di un brand lo si nota immediatamente dalla scelta degli arredi, dalla disposizione degli spazi, dall’ordine dei materiali e dei documenti. Il manager, il direttore amministrativo, il titolare, il dirigente e il direttore hanno bisogno di spazi modulabili che possano seguire il fluire dei loro movimenti, delle loro attività.

Uno spazio per lavorare al computer, uno spazio per la socializzazione e l’accoglienza, uno spazio per il confronto coi dipendenti, uno spazio per la riservatezza delle informazioni, uno spazio per la sosta ed il relax, uno spazio per muoversi e chiamare senza sosta al telefono, uno spazio per vivere il proprio ruolo direttivo circondati dal comfort e dal benessere ed infine un o spazio per sorprendere i propri clienti.

RECEPTION

Quello che l’arredamento della vostra reception deve garantire è il giusto equilibrio fra comodità e funzionalità per il dipendente, accoglienza e comfort per l’ospite, design ed eleganza per l’immagine generale che si vuole trasmettere. Il bancone della reception deve perciò garantire comodità e praticità per chi sta dietro, per chi sta davanti e per chi vede.

SALA ATTESA E BREAK

L’area break è uno spazio d’ufficio altamente frequentato, e specialmente in determinati momenti della giornata ricco di presenze. È perciò importante organizzarne bene gli spazi e le disposizioni. In un’area break devono essere presenti arredi in grado di soddisfare le funzioni di relax e riposo dei presenti: sedute comode e confortevoli, punti di appoggio come tavoli o tavolini, mobili scaffali e ripiani.

La sala d’attesa è uno spazio decisivo per il cliente o l’ospite in attesa. La ragione? Si ha tutto il tempo per studiare i dettagli. Ci si può guardare intorno, testare la comodità delle sedute, analizzare dettagliatamente le superfici, inquadrare la pulizia, lo stile, il design scelto per gli elementi di arredo, l’intrattenimento visivo di chi attende, le informazioni veicolate in quello specifico luogo. Non sottovalutate l’importanza dei mobili scelti per arredare questo ambiente. Sostare in un’area funzionale, organizzata, comoda, confortevole è essenziale per poter accettare con benevolenza anche tempi di attesa maggiori.

SALA MEETING

Tavolo rotondo in vetro, tavolo rettangolare in legno, tavolo ovale? Poltrone o sedie? Divanetto, lounge o meglio panche? Per consentire funzionali e proficue riunioni e meeting, conferenze ed eventi formativi nella vostra azienda dovremo combinare assieme diversi elementi che creino il giusto equilibrio fra design, funzionalità, praticità e comodità.

Analizzeremo con attenzione le esigenze a cui la vostra sala riunioni dovrà rispondere per essere un ambiente salutare, piacevole e pratico. Che tipo di riunioni dovrà accogliere? Quante persone dovrete disporre accanto ad un tavolo? È meglio allestire una sala polifunzionale con banco espositivo e sedute in linea oppure una saletta riunioni con un bel tavolo rotondo? Sulla base delle vostre esigenze elaboreremo un progetto dedicato, su misura per creare un arredamento perfetto per la vostra azienda.

UFFICIO ACUSTICO

Il nostro studio progetta le soluzioni migliori per creare le condizioni più adatte a limitare il rumore di sottofondo e permettere ad ogni dipendente, funzionario o impiegato di svolgere il proprio mestiere nel modo più idoneo e produttivo possibile con: controsoffitti, pannelli fonoassorbenti, arredi acustici, tende tecniche o cabine telefoniche.

PARETI MOBILI PER UFFICI

Visita la nostra pagina dedicata alle Pareti Mobili per Uffici – Clicca qui.

AGS CONTRACT
Il tuo prossimo ufficio è già da noi
Visita le nostre Soluzioni di Arredo
www.agscontract.it/soluzioni-di-arredo

ARREDAMENTI UFFICIO NOVARA E PROVINCIA MOBILI PER UFFICIO PREZZI PREVENTIVI NOVARA ARREDAMENTO UFFICIO NOVARA VICINO A ME

AGS CONTRACT Office Solutions
Via G. Saragat, 6 Nova Milanese (MB) 20834
Tel: 0362 364136
Cell: 335 7440942
Cell: 353 4282313
info@agscontract.it
commerciale@agscontract.it
www.agscontract.it

I nostri Social:

Facebook-Logo-75x75   Instagram_Icon_2016_New

ARREDAMENTI UFFICIO NOVARA E PROVINCIA MOBILI PER UFFICIO PREZZI PREVENTIVI NOVARA ARREDAMENTO UFFICIO NOVARA VICINO A ME

AGS-CONTRACT_arredamenti-ufficio-e-provincia-mobili-per-ufficio-prezzi-preventivi-arredamento-ufficio-vicino-a-me_www.italyengine.it (7)

ARREDAMENTI UFFICIO NOVARA E PROVINCIA MOBILI PER UFFICIO PREZZI PREVENTIVI NOVARA ARREDAMENTO UFFICIO NOVARA VICINO A ME

Opening Hours

Monday

9 - 12 | 14 - 19

Tuesday

9 - 12 | 14 - 19

Wednesday

9 - 12 | 14 - 19

Thursday

9 - 12 | 14 - 19

Friday

9 - 12 | 14 - 19

Saturday

Chiuso / Closed

Sunday

Chiuso / Closed

Address & Contact

Our Address

Via G. Saragat, 6 - 20834 Nova Milanese (MB)

GPS

45.586090184838, 9.1838426016903

Click on button to show the map.